[TiLUG] Tech Day 2008 - Congratulazioni

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Lun 16 Giu 2008 12:38:56 CEST

Ciao a Tutti,

ringrazio tutti per la partecipazione e l'impegno profuso
nell'organizzazione dell'evento.

E' andato tutto bene.

Come noto, organizzare eventi di questo tipo non è mai facile. Spero sia
questo l'inizio di un nuovo corso.

Dal mio punto di vista sarebbe utile fissare una data per una
riunione...per pianificare, organizzare...decidere, FARE!

Ciao