[TiLUG] [OT] WoW (era Re: Digest di TiLUG, Volume 31, Numero 18)

Davide dg@linux.it
Mar 17 Giu 2008 14:13:19 CEST

Jurgarin Templar wrote:
> Ciao
> Non sapevo dell'esistenza di server non ufficiali! ^^
> Mi puoi dire di piu'? ^^
> Aldo

Odio fare il rompipalle ma tant'è...

1) Non credo che a tutta la lista freghi qualcosa di WoW. Me in
   primis che sono un dipendente del mondo fantasy e sono sprovvisto
   di adsl e quindi invidioso di voi pochi privilegiati.

2) Non avete nemmeno cambiato oggetto alla mail mettendo un misero
   [OT] e cominciando un thread nuovo.

Ergo: se dovete scambiare due messaggi in croce va bene anche mettere
OT nell'oggetto e via. Altrimenti il mondo è pieno di liste su WoW e
per favore usare quelle.

Naturalmente tutta questa mail è da intendersi con faccine sorridenti
a profusione e chi mi conosce sa che quando uso questo tono scherzo
praticamente sempre :)

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner