[TiLUG] [OT] WoW

Jurgarin Templar jurgarin_templar@hotmail.com
Mar 17 Giu 2008 20:22:38 CEST

Lo so come funzionano i server ufficiali e quelli non ufficiali ...
ero e sono ancora sorpreso che esistessero anche i server non ufficiali per un simile colosso video ludico ... fisto che dopo 3 anni di gioco non mi e' arrivata alcuna voce se non tramite questa ML

> From: marco@autistici.org> To: tilug@lists.linux.it> Date: Tue, 17 Jun 2008 20:19:36 +0200> Subject: Re: [TiLUG] [OT] WoW> > Il giorno 17/giu/08, alle ore 20:15, Jurgarin Templar ha scritto:> > Tecnicamente non sto violando proprio nulla ... chiedere info a > > riguardo non implica assolutamente reato!> > Era riferito ad "usare server non ufficiali".> > Ciao> ~marco> > > -- > Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/tilug
Una cena tra amici? Cerca il ristorante con Live Search Maps
 http://maps.live.it