[TiLUG] S.O.S.

Enrico Losi enlosi@tiscali.it
Ven 7 Mar 2008 23:17:32 CET

Senti Davide ti ringrazio molto ma non penso di essere in grado di farlo
da solo.
(o meglio, forse ce la farei anche ma cosa è la prolunga MOLEX?)

Se posso venire il 16 ( a proposito come si fa ad avere il programma?)
porto il portatile e te lo faccio vedere così verifichi anche tu che sia
possibile farlo

(io ho già degli adattatori per collegare  hd da 2,5 a cavi ide da 3,5)

comunque la mia sfida attuale è quella di riuscire ad installare ubuntu
da hdisk

cosa ne pensi di questo link?

http://www.openlinux.eu/content/view/164/43/