[TiLUG] Evento 16/03/2008

spillo spillo_89@libero.it
Mer 12 Mar 2008 14:50:45 CET

Il giorno mer, 12/03/2008 alle 14.34 +0100, mark.century.2000 ha
scritto:

> Bah... così a spanne credo non meno di 300 euro...

due cose: io posso portare un lcd a 19 pollici, almeno è un po' meno
piccolo immagino... insieme ad esso la mia ragazza mi fa portare il suo
pc con gentoo e gnome e xp, non so se possa servire...

comunque visto che uno di voi (non so il nome) ha contatti con l'ipsia
non può chiedere in prestito il proiettore del laboratorio?

saluti
simone