[TiLUG] Auguri

tm matteo.pasotti@gmail.com
Ven 21 Mar 2008 14:57:42 CET

Il giorno ven, 21/03/2008 alle 14.49 +0100, Dino Baldi ha scritto:
> Buona Pasqua e uova (di pinguino) a tutti !
>
> Dino Baldi
>
> P.S: normalmente il gruppo si incontra da qualche parte (tipo sede) o
> esiste una birreria convenzionata dove si scambiano 4 chiacchiere di
> persona?
Ma guarda, non abbiamo ancora sede fissa.
Quando decidiamo di incontrarci attraverso la mailing list ci
preoccupiamo di trovare un posto in tempi brevi.
Non sarà sempre così ma, per ora, lo é :)

Io aspetto il giorno di Pasqua per ricambiare a te e a tutti gli
auguri ;)  auguri comunque graditi :)
Saluti
--
Matteo aka TM