[TiLUG] [Fwd: [LUG della Bassa] Fedora 9 Release Party]

Davide dg@linux.it
Lun 5 Maggio 2008 08:14:07 CEST

Matteo D'Alfonso wrote:
> Per chi non potesse attendere l'iniziativa di Giugno.

Non ho ancora controllato. se qualche ContentManger ritiene che sia
"giusto" pubblicizzarlo usate pure le news della sezione del sito. Sono lì
apposta :)

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner