[TiLUG] Fiulinux - Domande

Davide dg@linux.it
Ven 9 Maggio 2008 16:11:20 CEST

Nanomad wrote:

> Beh, visto che il target e' 5-10 anni, gimp e' abbastanza
> sovradimensionato. E poi tuxpaint si integra bene in gcompris.

Beh, ho visto figli di conoscenti di circa 10 anni che con photoshop
mi facevano impressione da quanto erano bravi. Dovevi vedere come
ritoccavano le loro foto e come disegnavano con un mouse. Molto meglio
di quello che riuscirņ mai a fare io :)

Detto questo teniamo in considerazione di lasciare anche Gimp. Se poi
serve spazio si puņ sempre togliere no? :)

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner