[TiLUG] Fedora si blocca al riavvio

Luigi Santangelo santangelo.luigi@tiscali.it
Mar 13 Maggio 2008 08:57:18 CEST

Carissimi,
su una Fedora ho configurato Samba in modo da utilizzare come backend
gli utenti di un server LDAP. Ho pertanto modificato il file nsswitch.
conf e /etc/ldap.conf. Ma al successivo riavvio della macchina, mi si
pianta tutto, proprio al caricamento del kernel in Ram. Ho anche notato
che se tento di accedere da remoto in SSH, l'accesso avviene ma solo
dopo una decina di minuti. La medesima configurazione su una Mandriva
funziona benissimo. Potete aiutarmi? Ecco alcune indicazioni:
Fedora 6 con kernel 2.6.18-1.2798
libnss_ldap versione 2.4.90
Grazie a tutti

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//