[TiLUG] Fedora si blocca al riavvio

Luigi Santangelo santangelo.luigi@tiscali.it
Gio 15 Maggio 2008 14:16:49 CEST

sembra che abbia isolato il problema. Il blocco del sistema dovrebbe
essere dovuto all'essenza, su Fedora, del certificato di autenticazione
dell'autorità di certificazione che ha emesso il certificato per il
server LDAP. Ho pertanto inserito nel file /etc/openldap/ldap.con la
direttiva TLS_CACERT cacert.pem.path e sembra che adesso funzioni.
Almeno quando tento di connettermi da remoto con ssh non attendo più
indefinitamente.

Aloha a tutti :-D

Mandriva