[TiLUG] Proposta LinuxDay

Davide dg@linux.it
Gio 22 Maggio 2008 11:58:42 CEST

Matteo P wrote:
> A me piace.
> Ricordiamoci però anche degli utonti ;)

Beh, io l'ho pensato come cosa per attrarre persone. In più ci viene anche
un opera aggratis di test in ambito sicurezza del sito. :)

Un utente che riuscisse ad entrare con delle utenze amministrative
potrebbe inserire contenuti (progetti, eventi, news), aggiungere rimuovere
utenti, cambiare i permessi di accesso...

L'unica cosa da fare è quella di modificare il database a livello di
password ed email (unici dati associati all'utente).

Fatemi sapere per tempo che consegno via mail una copia del sito da
installare su di un server locale.

Poi anche gli utonti possono divertirsi a provarcisi. :)

Ciao
davide

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner