[TiLUG] Proposta LinuxDay

Davide dg@linux.it
Gio 22 Maggio 2008 12:21:58 CEST

Matteo Pasotti wrote:
> Per me puoi inviare anche subito :)
> Incomincio a metterlo su una macchina e la configuro. Poi salvo tutto
> e per quel giorno dovremmo avere tutto pronto.
>>
> :D

Dai adesso sono incasinato in ufficio. Appena ho un po' di tempo
stendo anche un simil regolamento dove si dice cosa si può usare.

Per installare ti basterà avere un apache configurato con modrewrite
ed un mysql. In allegato al tgz che ti manderò avrai anche un file sql
da eseguire per creare e popolare tutto il database. All'archivio
eliminerò tutti gli upload (solo files) di modo da alleggerire. Ad
oggi tutto il nostro sito si aggira sui 15Mb.

Per privacy/sicurezza cambierò tutte le password ed i nominativi in
modo randomico, lasciando però le email intatte. In questo modo
dovremmo essere a posto a livello di privacy per quanto riguarda
associazioni tra utente+email+password.

Purtroppo mettendo password randomiche si incrementa la sicurezza del
sito in maniera esponenziale. Voi che dite di fare?

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner