[TiLUG] Fwd: Ndiswrapper - Debian. Aiuto!

tm matteo.pasotti@gmail.com
Mer 28 Maggio 2008 09:45:27 CEST

Il giorno sab, 24/05/2008 alle 15.55 +0200, Cesco ha scritto:
> Salve a tutti, sono nuovo della comunità.
<cut>
> Come posso risolvere, visto che il modprobe non carica il modulo,
> dicendo che è inesistente?
> Grazie mille!

Benvenuto.
Ahimè, come sul sito, io non riesco a darti aiuto oltre quello che ho
già provato.
Solo una precisazione: leggi attentamente il regolamento della mailing
list sul sito[1], non si dovrebbe postare in formato html.

Hai provato a rimuovere ndiswrapper, purgando anche i file di
configurazione e quindi a reinstallare tutto? Non è una bella cosa, ma a
me ogni tanto capita di doverlo fare.
Saluti
--
Matteo aka TM