[TiLUG] Ciclo lezioni Reti informatiche e sicurezza @ IPSIA

Ivan Brunello ivan.brunello@gmail.com
Lun 3 Nov 2008 13:10:17 CET

Per parte mia, e' un'ottima notizia.
Ho piu' tempo per preparare qualcosa.
Non e' detto che riesca a intervenire, ma del materiale dovrei
riuscire a mettertelo insieme.
Una traccia di cosa vorresti sarebbe utile.

Apropo del C++
Se lo studi per capire come funziona la programmazione a oggetti,
meglio l'objective-C.
(se non altro, perche' il suo creatore - Brad Cox - e' ritenuto
l'inventore dell'OOP;
Altro che Stroustrup :-) ).
Se invece ti serve per esami/lavoro/KDE, allora resta pure col C++

Ivan (il neo cisco-CCNA)