[TiLUG] Riassunto riunione del giorno 11 novembre 2008

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 12 Nov 2008 23:54:10 CET

> Ieri sera si è discusso della nascita di una
> associazione/unione/collaborazione costituita dal tilug ed altri membri
> (vedi Dino e Simone).  Tale associazione, ha lo scopo di creare un punto
> di ritrovo per la diffusione e scambio delle
> conescenze di natura informatica.

Ecco, leggetelo come un gemelaggio tra diverse associazione ed avrete
un'idea precisa di quello che abbiamo in mente

Quanto segue, tanto per chiarirci riguarda l'associazione culturale TiLUG
> 1. creazione associazione
I documenti sono pronti per essere portati in comune. Per fine anno
dovremmo avere il benestare "ufficiale" dello stesso. Siamo comunque
già in possesso del Codice Fiscale.
La struttura organizzativa, ora come ora, prevede:
Presidente: Giovanni Condello (Nanomad)
Vice/Segretario: Matteo D'Alfonso (Werewolf)
Tesoriere: Edoardo Ferri (G5)

Consiglieri (in ordine alla cavolo): Matteo Pasotti, Daniel Galeazzo,
Davide Gianella.

Se ho dimenticato qualcuno, date pure la colpa all'ora tarda.

> 2. quota di partecipazione simbolica di 1 euro
Visto che e' _necessaria_. Sarà eventualemente integrata da offerte
libere dei soci in caso di necessità/volontà

> 3. posto dove riunirsi: presso i locali offerti da Dino Baldi
> 4. ogni giovedi dalle 21.30 alle 23.30
E qui DEVO ringraziare il buon Dino. Non e' facile trovare certe
disponibilità a Pavia.

> Come primo incontro si è deciso di creare una NAS.
Esatto. L'idea e' quella di mettere in piedi una serie di
infrastrutture per le associazioni (TiLUG, ComPVter (?), OSM Italia,
...) afferenti ai locali di Dino, così da fornire del valore aggiunto
agli associati e di imparare pure qualcosa.

> Se per caso ci sono dettagli da aggiungere, cose da sottolineare o
> altro, fate pure. Se invece pensate che io abbia scritto
> idiozie siete liberi di insultarmi come meglio credete.
Le mie osservazioni le ho fatte, manca solo un ringraziamento per te
che ti sei sbattuto per mandare questa mail. La regia mi dice che puoi
pure iscriverti alla Mailing List se ne hai voglia.
(http://pavia.linux.it/ml). Se lo hai già fatto, puoi settare il tuo
nome/nick nelle opzioni della ml (http://lists.linux.it/options/tilug)
, visto che la mail mi risulta inviata da " Mailing lists
<giuseppe.ciuni@gmail.com>"

Notte a tutti (seee, magari, io ancora devo studiare....)
Nanomad

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Intrepid Ibex" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Intrepid Ibex" on Laptop (Centrino 2Ghz)