[TiLUG] Associazione parte 2

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 18 Nov 2008 13:58:08 CET

Ciao a tutti,
è con soddisfazione che vi annuncio che dalle ore 11.30 di questa
mattina il TiLUG è finalmente diventato Associazione Culturale.
La struttura "organizzativa" definitiva è quella che segue:
* Presidente: Giovanni Condello
* Vice Presidente/Segretario: Matteo D'Alfonso
* Tesoriere: Edoardo Ferri
* Consiglieri: Daniel Galeazzo, Matteo Pasotti, Davide Gianella.

Approfitto dell'occasione per ringraziare pubblicamente tutti quelli
che in questi anni si sono dati da fare per far sì che il TiLUG
diventasse associazione. In particolar modo (in ordine rigorosamente
random):
* Matteo Pasotti: per essere stato il designato presidente e per
essersi sbattuto a cercare di capire qualcosa nel marasma della
legislazione italiana sulle associazioni
* Edoardo Ferri: per essersi sbattuto a cercare un notaio capace di
darci conferma sulla validità degli atti dal punto di vista legale
* Matteo D'Alfonso: per essere salito a bordo della barca quando
nessuno ci sperava più.
* Davide Gianella: per la sua faccia tosta all'ultima riunione, senza
la quale non avremmo saputo che dire/offrire ai futuri nuovi iscritti.
* Daniel Galeazzo, Gianluca Mangiarotti, Marco Cabizza e altri: per
aver creduto nell'associazione sin dall'inizio
* Tutti coloro che in questi anni hanno donato spontaneamente qualcosa
(a volte anche molto) sia in termini monetari che di idee
* Tutti coloro che non ho ringraziato perchè mi sono dimenticato dato
che tra circa 30 minuti ho un esame ;)

Finita la parte divertente, è ora di inizare a parlare di cose più serie.
A questo scopo, urge una riunione con il maggior numero possibile di
persone per deliberare su quanto segue:
* Ricezione domande ufficiali di ingresso nel TiLUG
* Elezioni dei responsabili alle relazioni esterne, nonchè dei
curatori dei prossimi eventi (LinuxDay 2009 e altro)
* Decisione della tabella di marcia del TiLUG
* Approvazione del bilancio iniziale (aka fondo cassa).
* Varie ed eventuali.

Per data, orario e luogo fate vobis. Sarebbe bene che ognuno non
dicesse solo una data, ma una serie di date, così da poter trovare la
soluzione migliore. Per quanto mi riguarda non ho assolutamente alcun
problema ne' sui giorni ne sugli orari (anche se sarebbe meglio di
sera verso le 21.00 se infra-settimanale)

Scusate per la lunghezza del messaggio, ma c'erano un po' di cose da dire.
Giovanni "Nanomad" Condello
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Intrepid Ibex" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Intrepid Ibex" on Laptop (Centrino 2Ghz)