[TiLUG] Linuxday

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 14:17:58 CEST

2008/10/9 Davide <dg@linux.it>:

> Ne approfitto per dire una cosa. So benissimo che non ho fatto nulla
> per l'organizzazione dell'evento ma stiamo facendo la figura dei
> cioccolatai. A pochi giorni dall'inizio dell'evento ancora non si sa
> dove si farà. Come possiamo pretendere di avere pubblico con queste
> premesse?

Quest'anno ci sono dei grandi assenti, i grandi assenti che ogni anno
si sbattevano per trovare una sede in cui fare il LinuxDay, per fare i
volantini, trovare sponsor, ecc... e la realtà è quella che vediamo,
il TiLUG ridotto ad un flebile lampeggio in un'enorme oscurità.
Oscurità nella quale è sprofondato per "colpa" nostra. Quando si è
trattato di palesare il TiLUG come associazione c'è stato un fuggi
fuggi generale e questi sono i risultati, chi è causa del suo mal
pianga se stesso; non ce l'ho con nessuno in particolare è colpa
nostra, di tutti noi, e basta.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware
ICQ 422878770

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"