[TiLUG] Linuxday

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 14:27:44 CEST

2008/10/9 Andrea Modesto Rossi <amrossi@linux.it>:

> Questo mi sembra poco carino nei confronti di chi l'impegno ce lo sta
> mettando, penso a "nanomad".

Tanto di cappello ma infatti è uno dei soliti noti che si sbatte come
un dannato.

> Ha fatto bene Davide a dare la scossa. Siamo ancora in tempo, abbiamo
> ancora due settimana prima del LD.
>
> Forza!

Faccio parte del TiLUG dal 2000 e come sempre si arriva agli ultimi 15
giorni con l'acqua alla gola... è nel DNA del TiLUG, siamo fatti così.
Non mi sono dato molto da fare in tutti questi anni anche perchè
abitando fuori Pavia è sempre stato un problema poter raggiungere le
varie sedi del LD per i preparativi (ed ultimamente mi sono staccato
ancora di più per vari impegni); ma la realtà è sempre stata questa,
il LD è sempre stato organzzato da 3 o 4 persone che si sono sbattute
per farlo, ora che le persone sono rimaste in 2 la cosa è diventata
ancora più difficile.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware
ICQ 422878770

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"