[TiLUG] Linuxday

Jurgarin Templar jurgarin_templar@hotmail.com
Gio 9 Ott 2008 15:43:53 CEST

Ok
Vivo oramai a Pavia da quasi 6 anni e in tutto questo tempo non sono riuscito a socializzare praticamente con nessuno e la cosa mi ha un po preoccupato tant'e' vero che ho pensato di essere io che

Secondo me il vostro gruppo e' un po troppo chiuso, ho notato che e' difficilissimo, se non impossibile socializzare!
Di tentativi ne ho fatti iniziando, per esempio, a parlare di Wow e sono stato cazziato subito!
Poi ho provato a dire la mia su come procedere per trasformare il gruppo in associazione cercando di farvi notare che avevo gia' maturato esperienza come Presidente di un'associazione Ludica Culturale ... e sono stato del tutto ignorato!
Poi ho provato a parlare di Linux visto che l'argomento principe qui e' solo linux ma non avendo alcuna esperienza le mie argomentazioni si sono esaurite tempo zero e pur avendo cercato di fornire spunti per iniziare un discorso ... lo stesso e' morto prima di iniziare!
Per come sono andate le cose ... sinceramente ... non sono cosi' stimolato a partecipare alla vostra prossima manifestazione. Si e' vero che il motivo per cui la fate e' promuovere Linux .... ma dato che siamo persone e non robot ritengo che la manifestazione possa avere anche un secondo fine e cioe' quello di socializzare! Ho notato che siete tutti estremamente impegnati ogniuno a svolgere le proprie cose e l'impressione che mi avete dato e' proprio di gente chiusa e restia a parlare di qualsiasi altra cosa che non sia Linux. Forse mi sbaglio perche' traggo conclusioni solo da prove indiziarie e se e' cosi' mi scuso, pero' se vi puo' interessare l'impressione che date dall'esterno, per me, e' questa!
Saluti
Aldo

> Date: Thu, 9 Oct 2008 15:09:44 +0200> From: mark.century.2000@gmail.com> To: tilug@lists.linux.it> Subject: Re: [TiLUG] Linuxday> > 2008/10/9 Jurgarin Templar <jurgarin_templar@hotmail.com>:> > Io una teoria ce l'avrei ... ma non mi va di fare alcuna polemica o di> > trasformare questo mio post in un flames> > Se vi va di ascoltare un'opinione da una persona esterna al vostro gruppo> > ... ve la espongo volentieri,> > ma ... ripeto ... senza che ve la prendiate a male!> > Aldo> >> >> > Vai tranquillo.> > Saluti> Gianluca> > ______________________________> mark.century.2000> > GNU/Linux Slackware i686> irc.syrolnet.org #slackware> ICQ 422878770> > "Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"> > -- > Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/tilug
Comunica, gioca e divertiti con i tuoi amici su Messenger!
http://www.messenger.it