[TiLUG] Linuxday

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 9 Ott 2008 18:00:01 CEST

AAAARGHHH!!!
Mi ero perso questa discussione!!!

Scusate tutti se non mi sono fatto sentire. Questo e' quanto ho da dirvi:
A] Sala:
* Saltata la sala in via Acerbi
* Sono in attesa di conferma/smentita per la sala di Via S. Spirito
* Chiedete pure per la sala di Garlasco, che non fa mai male.

B] Volantini:
* Per stasare fixo quello che ho mandanto l'altro giorno (i bordi
erano sballati)
* Per la stamap&distribuzione pensavo di aspettare la conferma della
sala. Idealmente pensavo per fine settimana prossima (anche a costo di
andare sotto casa del Pres. del C.d.Q.)

C] Fiore:
* Stasera potrei anche venire, Daniel tu ci sei?

D] Il TiLUG e' un gruppo troppo chiuso:
Sarà che lavoriamo/studiamo tutti e non c'e' mai nessuno. Ma fidati
che non rifiutiamo mai nessuno per principio. Ma proprio nessuno
(manco Bill Gates o Steve Ballmer o chi altro ;) ). E' solo che ognuno
ha le sue idee/presonalità
edit: guardando le date capisco perche la discussione era saltata:
stamattina stavo a lezione XD. ll TiLUG mi stupisce sempre
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: