[TiLUG] disgraziati che non siete altro.. :)

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Ven 10 Ott 2008 10:08:35 CEST

On Ven, 10 Ottobre 2008 9:20 am, moraschi\@libero\.it wrote:
> ... vi aspettavo al varco.
> Ok che non mi faccio vedere spesso però potevate anche mandarmi una mail
> prima.

;-) Tutto è successo così di corsa :-D

> Non ho ancora capito se mi devo muovere per la sala o no.
> Fate conto che ci sono due problemi

Si Marco, è meglio iniziare a muoverci per capire se c'è possibilità di
affittare la Polivalente per il LinuxDay.

Parlando con Giovanni e D'Alfonso sono emersi diversi problemi
organizzativi; in pratica, ad oggi, manca "il posto" per organizzare
l'evento. Giovanno appare fiduciose, sta aspettando alcune risposte
tuttavia penso che un piano B sia necessario a questo punto.

In caso di LD a Garlasco dovremmo allertare le Scuole, almeno le Medie le
vorrei presenti. Poi mi impegno io a contattare giornali
(provincia/informatore) per promuovere l'evento. Servirà anche informare
la gente su come arrivare a garlasco, ma tra pullman e treni solo un pirla
si può perdere.

> ( Spiritosamente... ma se venite a Garlasco a fare l' LD allora fate il
> GaLug !!!!)

Mi sa che esiste già il GaLUG..a lei l'onore di trovare un nuovo nome.

Saluti,

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador