[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 35, Numero 15

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Mer 15 Ott 2008 13:50:14 CEST

On Mer, 15 Ottobre 2008 1:23 pm, moraschi\@libero\.it wrote:
> Moraschi dicet.

Moraschi è il numero UNO, da parecchio tempo lo penso e ora lo dichiaro al
mondo :-D

> Allora... facciamo chiarezza.
>
> E' superfluo tirare in ballo gente che paghi la sala.
>
> Ho prenotato (con difficoltà perchè era anche parzialmente occupata) la
> sala polivalente (dove si è svolto il tech day) se decidete di utilizzarla
> bisognerà che qualcuno (magari rossi) firmi le richieste.

Ottimo; aspettiamo il presidente che ci dica qualche cosa. Di certo non
possiamo aspettare ancora, Linux Day è settimana prossima. Siamo già
troppo in ritardo.

> Non c'è da pagare perchè richiederemo il patrocinio del comune e non ci
> dovrebbero essere problemi.

Ottimo.

> Se uno sponsor offre le macchine per le dimostrazioni può farlo ma senza
> essere "troppo" invadente... (deve essere una manifestazione senza fini di
> lucro al fine di poter essere patrocinata).

Il Linux Day è una manifestazioni il cui fine principale e UNICO è la
promozione del SOFTWARE LIBERO e GNU/Linux, non è una finestra per farsi
pubblicità. Ben vengano gli sponsor (se ci sono) ma nel pieno rispetto dei
ruoli. Credo che l'equazione sia Hardware = Volantini, in pratica lo
sponsor ci da workstation Linux da esporre e noi in cambio distribuiamo
volantini "promozioanli". Matteo, confermi?

> Attendo le risposte della lista, il piano B è pronto, se non riuscite a
> Pavia un posto a Garlasco c'è.
> Buona Fortuna

Caffè questa sera? 19:30 sono a Garlasco...daiiiiiiii

Marco, Thank you for your effort!

AL TILUG.
Se LD sarà a Garlasco, entro Venerdì dobbiamo avere pronti volantini,
scalette...insomma, tutto!

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador