[TiLUG] progetto?

Davide dg@linux.it
Ven 17 Ott 2008 08:28:29 CEST

Ho pubblicato ieri, su Source Forge, la prima release di una suite di
scripts (3) per Gimp che mi sono sviluppato e che uso per smazzare i
lavori più noiosi che mi ritrovo spesso a fare sulle foto.

Il sito è: http://edivad-suite.sourceforge.net

Pensate che sia il caso di metterlo anche tra i progetti del TiLUG o
lasciamo perdere?

PS: sto cercando di capire come funziona SVN e come farlo funzionare
in generale. Appena ci riesco pubblico anche i sorgenti in SVN, fino a
quel momento c'è il pacchetto release.

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner