[TiLUG] progetto?

Davide dg@linux.it
Ven 17 Ott 2008 11:52:15 CEST

Matteo Pasotti wrote:
> Vai vai, mettilo anche sul sito del TiLUG.
> Almeno un progetto serio che funzioni e al quale si possa
> eventualmente collaborare.

Sul serio potrei avere dei dubbi. Sul fatto che funzioni, diciamo che
con Gimp2.2 su debian e windows mi sta funzionando :)

> Anche se non so chi davvero sarà attivo in tal senso, vista la fine
> che si é decisa per FiuLinux che é stato completamente abbandonato :-(

Bah, chi collaborerà non ne ho idea. Io l'ho messo su SF per avere un
repository che faccia da versioning e per dargli una visibilità
globale. Per il resto non credo che interessi  qualcuno :)

Per quanto riguarda Fiulinux non so bene che dirti, io ci collaborerei
ad avere competenze e tempo ma non né una né l'altra. Se ci tieni
controlla che non ci sia qualcosa di simile in giro, rendila inglese
di base e pubblicala da qualche parte (oltre al sito del TiLUG che non
ha abbastanza visite :)).

Daltronde anche il progetto "associazione" sembra ristagnare :P

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner