[TiLUG] LinuxDay08, news

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 20 Ott 2008 14:43:26 CEST

Qualche aggiornamento per chi legge la ml:
-- Sala --
Piazzale Torino, Pavia.

-- Proiettore--
OK il proiettore, manca il telo (ma forse la parete e' bianca). Chi ne
puo' procurare uno?

-- Volantini--
1) Distribuiti quelli in UniPV: Nave, Dip. Fisica, Cravino.
2) Da fare Venerdì: Centro Città e sede centrale UniPV. Cercasi
volontari per dare una mano
3) Da Contattare: Line S.p.A. (nel giro di qualche ora) per chiedere
se e' possibile far appendere i volantini sui bus. Ci penso io.
Link alla versione A4:
http://nanomad.altervista.org/files/VolantinoLD08TiLUG.rar

-- Scuole --
Contattato l'IPSIA. Manda una classe Sabato. Dobbiamo fare un evento
presso di loro un Sabato pomeriggio (date e modalità da definire).
Da sentire: ITIS (Pochintesta, ci legge?), Copernico (ci penso io),
altre scuole (chi vuole sentirle lo dica)

-- Stampa locale --
Ancora da contattare, se qualcuno ha i contatti lo puo' dire e se ne
puo' occupare (posso fornire un press-kit), oppure me li puo' passare
che me la smazzo io

Questo e' tutto, gente!
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator