[TiLUG] Evento presso l'IPSIA di Pavia

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 20 Ott 2008 19:29:45 CEST

Oggi sono stato a colloquio con la preside dell'IPSIA di Pavia. Tra le
varie cose ci ha proposto di fare un incontro per le 4^ e 5^ su Linux
e il Software Libero un Sabato pomeriggio.
Che argomenti credete possano essere adatti ad un tale pubblico?
(qualcosa di stimolante eh, sono elettronici ed elettrici)

Ah, ho in ballo pure un altro evento, ma non vi do' maggiori dettagli
fino a quando non ne ho la certezza matematica :P
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: