[TiLUG] Cena+Riunione

Davide dg@linux.it
Lun 27 Ott 2008 13:58:45 CET

Ok, cerchiamo di fare un po' il punto della situazione.

Ci si trova un giorno da qualche parte a mangiare qualcosa (cena) e
poi ci si sposta da qualche altra parte per discutere delle cose che
ha detto precedentemente[1] Andrea.

Prima di inserire un evento sul sito, cerchiamo di capire almeno il
quando ed il dove.

Per il dove la proposta di Dino[2] direi che va benissimo per il dopo
cena. Ci vuole una proposta per il "cena" (per chi vuole partecipare).

Per il quando abbiamo le seguenti proposte già scartando i Mercoledì
che mi par di ricordare non vadano bene per tutti. Non si potrà
accontentare tutti ma cerchiamo di fare questo breve sondaggio. Per
votare la propria data fare un rispondi e mettere in quoting un +1
dove la data va bene. Domani quella con maggiori voti viene approvata
e si crea l'evento (seguirà un mio reply per dare la preferenza come
esempio).

Lun 3/11
Mar 4
Gio 6
Ven 7

Lun 10
Mar 11
Gio 13
Ven 14

PS: si prega di non fare reply al digest in quanto sballa tutti i
thread dell'archivio e rende difficile eseguire poi il conteggio :)

1. http://lists.linux.it/pipermail/tilug/2008-October/004717.html
2. http://lists.linux.it/pipermail/tilug/2008-October/004721.html