[TiLUG] Statistiche

spillo_89 spillo_89@libero.it
Lun 27 Ott 2008 20:50:22 CET

Credo che possa andar bene questa discussione, sto cercando di abbandonare questo indirizzo di posta elettronica, ora oltre allo spam dovrebbero essere rimaste solo le mailing list... È possibile comunicare in qualche modo il nuovo indirizzo e devo procedere con la cancellazione di questo e la reiscrizione con l'altro?

Scusate se non scrivo mai qui, ma in realtà seguo sempre quindi mi interesserebbe mantenere la ricezione delle mail :)

Simone