[TiLUG] Fedora da chiavetta USB

Stefano P. sprovil@tin.it
Lun 27 Ott 2008 23:38:24 CET

Ciao a tutti voi,,,ero presente al LD e devo dire che è stata la mia prima esperienza da neofita, ma decisamente positiva in quanto ricca di contenuti e spiegazioni...L'unica cosa ,,,,purtroppo non riesco a caricare Fedora sulla chiavetta USB tramite programma Fedora live USB creator. Praticamente , inserisco il cd di Fedora,,,cerco l'immagine .iso dal programmino, in modo da installarla sulla chiavetta, ma non la trovo,,,dice che c'è un errore. Eppure ho formattato la chiavetta con sistema FAT32 come mi avete detto...Come mai? Grazie in anticipo. Stefano (detto Max)