[TiLUG] Connessione con user/pass errati

Davide dg@linux.it
Mar 28 Ott 2008 16:40:16 CET

Premesso che non ho ancora indagato in quanto non ho avuto tempo.

Da quando la mia compagna è riuscita, semplicemente navigando, ad
impallare una stable che non si riusciva neanche a fare uno switch su
tty1 ed ho dobuto riavviare col bottone, la connessione al web (via
pppd) che uso (dialup) mi ritorna sempre uno status 19 (user/pass
errati).

Ho controllato /etc/ppp/secrets (o qualcosa di simile) e risulta tutto
corretto.

Sapete se eventualmente c'è qualche file di lock o similari da
cancellare?

Ciao e grazie