[TiLUG] Riunione 11/11

Mar 28 Ott 2008 19:48:06 CET

Innanzitutto complimenti per come avete organizzato il linux day, mi fa
piacere di aver trovato
un gruppo di persone attive a Pavia.
Beh se non vi scoccia molto, vorrei partecipare anche io alla riunione,
(cercerņ di liberarmi da lavori/impegni per quell'ora).
inoltre ammetto che mi affascina anche il 'giovedi retrocomputer'...

Dimenticavo, sono Giuseppe Ciuni, sono venuto ad assistere ad alcuni
argomento del linuxday.. Ricordate??

Giuseppe