[TiLUG] Ciclo lezioni Reti informatiche e sicurezza @ IPSIA

Andrea Modesto Rossi amrossi@linux.it
Mer 29 Ott 2008 09:48:55 CET

On Mar, 28 Ottobre 2008 9:57 pm, Nanomad wrote:
> Succose novità in vista,
>
> siamo stati ingaggiati per 3 lezioni sulle reti informatiche e la
> sicurezza con Linux (e strumenti FLOSS) presso l'IPSIA di Pavia.
> Le date indicative sarebbero:
> Ven 5/11
> Ven 12/11
> Ven 19/11
> dalle 13.45 alle 16.00
> Gli incontri sono riservati alle classi 4^ (e 5^ forse) nell'ambito
> dei corsi surrogatori.
> Gli argomenti sarebbero + o - i seguenti:
> Lez 1:  Introduzione alle reti informatiche
> Lez 2:  Sicuerezza delle reti informatiche
> [...]

Purtroppo io lavoro a Milano e non posso presenziare alle lezioni. Il mio
giorno ideale sarebbe il Sabato.

Posso aiutarti nella preparazione delle slide....anche se:

1. argomenti un po' troppo generici.
2. per chi lavora come me, il tempo a disposizione non è moltissimo 8date
troppo ravvicinate)
3. sto lavorano ad uno spin custom di fedora per l'etical hacking!

--
Andrea Modesto Rossi
Fedora Ambassador