[TiLUG] Riunione 11/11

aldoroncelli i2reo@libero.it
Gio 30 Ott 2008 12:59:32 CET

ci saro' anche io ...
cosi ci conosceremo
saluti
federico roncelli

----- Original Message -----
From: "Davide" <dg@linux.it>
To: "Lista di discussione del TiLUG" <tilug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, October 29, 2008 11:39 AM
Subject: Re: [TiLUG] Riunione 11/11

Mailing lists wrote:
> Beh se non vi scoccia molto, vorrei partecipare anche io alla riunione,
> (cercerò di liberarmi da lavori/impegni per quell'ora).

Ti ho aggiunto all'elenco dei partecipanti, così come mi sono permesso
di aggiungere il nome di Dino in quanto credo che mettendo a
disposizione la locazione ci sia pure lui.

Adesso siamo solo in 4, invito tutti ad aggiungersi autonomamente sul
sito (per gli iscritti) o di dirlo qui in lista che verranno aggiunti
a mano dal primo iscritto che lo leggerà.

> inoltre ammetto che mi affascina anche il 'giovedi retrocomputer'...

Se ne parlerà in riunione credo :)