[TiLUG] Linux in piccolo (Dino Baldi)(nanomad)

Ivan Brunello ivan.brunello@gmail.com
Mer 3 Set 2008 20:46:05 CEST

Beh, la fox l'avevo già vista (ha lo stesso processore delle telecamere
AXIS), e il sistema e' proprio minimale (d'altronde, in cosi' poco spazio).
Nello spazio di un blackberry hai un pc con un sistema operativo usabile e
flessibile (a differenza del BB :-)).

L'altro sistemino mi sembra un po' piu' completo (no flames, please), anche
se grande il triplo (la fox con tutte le estensioni dovrebbe essere uguale
per dimensione e capacita', ma se vuoi togliere, puoi).

Da vedere la potenza pura del processore.
In linea di massima preferisco anch'io la fox (e se poi ti fai un
pupazzetto, e' anche divertente: http://www.acmesystems.it/?id=21 )

i miei due eurocent.