[TiLUG] Call For Papers & Hardware: Linux Day 08

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 11 Set 2008 16:23:34 CEST

Svento il tentativo involontario di thread hijacking ;)

> Ti avevo contattato, precedentemente poi causa impegni lavoro /università
> non avevo più avuto tempo, proprio per l'occasione del linux day
> a pavia con alcuni miei amici, tra l'altro dovresti conoscere dino baldi
> ci sarebbe piaciuto intrattenere anche (successivamente al linux day)
> o altra data un talk su opensteet.map su gps satellitare e altro,
> magari anche a parte
Se riuscite ad organizzare per il Linux Day il talk su gps sarebbe una
cosa molto gradita.
L'idea di fondo era quella di prediligere talk "leggeri" per
avvicinare l'utente medio (a.k.a. casalinga di Voghera) ai vantaggi di
GNU/Linux e l'OpenSource

> per esempio nel talk se fattibile, volevamo realizzare un "cluster
> beowulf casalingo"
> riciclando pc vecchi/usati (tra l'altro dino ha una grossa
> disponibilità di retrohadware)
> ridando vita a pc vecchi operanti in parallelo
Questo possiamo aggiungerlo come specie di lab tecnico da affiancare
al Linux Day e tenercelo buono per una giornata dedicata.

Se mi dai conferma del tutto vi aggiungo al programma
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: