[TiLUG] Problema Modem su xubuntu

Libera Palmeri leoncella81@yahoo.it
Gio 18 Set 2008 14:04:22 CEST

L'ho collegato con il cavo ethernet... in un altro pc con ubuntu funzionava... ma ho paura di avere qualche problema alla porta ethernet del pc, perché neanche con windows si collega tramite il cavo ethernet(mentre tramite usb si collega), però da quanto ho letto sul sito di alice, con linux non ci si può collegare via usb...