[TiLUG] Confermo Talk Graziano

Massimiliano Resti restimaxgraf@tiscali.it
Gio 18 Set 2008 14:24:11 CEST

Jurgarin Templar ha scritto:
> Ciao a tutti
> Anche se mi ero riproposto di non scrivere piu' ... volevo farvi
> notare che ci sono dei neofiti (io per primo) che tentano di
> avvicinarsi a Linux
> e con dei Talk come questi mi passa la curiosita' e la voglia di
> partecipare a qualsiasi evento perche' gia so che di tutto quello che
> direte non ci capiro' nulla! Tanto vale non partecipare affatto ed
> impiegare il mio tempo per fare altro.
> Se vi interessa acquisire nuove leve ... socondo me dovreste
> organizzare eventi e laboratori per fare im modo che dei niubbi come
> [...]
Ciao Aldo,

ti consiglio di provare ubuntu, e di iscriverti al suo relativo forum,
molto bello e di molto aiuto con guide facili e moltissimi utenti pronti
ad aiutare chiunque.
e di sicuro non avrai problemi, del resto ci son riuscito io.
per il resto il linuxday vien una volta all'anno, ognuno lo vorrebbe
diverso, e ogni lug lo gestisce come meglio crede sulla base dei vari
gruppi.
se vuoi veramente provare e capire linux, provati una distro facile, con
una grande comunità di supporto e datti del tempo, non pensare da un
giorno all'altro lo imparo o mi piace.
io ho fatto coś, da un'anno e mezzo, windows non ṣ nemmeno + cosa sia,
ma non son di certo un frequentatore di linuxday o lug.
ciao
Max