[TiLUG] etch-lenny upgrade

Davide dg@linux.it
Lun 20 Apr 2009 22:06:46 CEST

Nanomad wrote:
> In realtà ti conviene fare il contrario (partire da quelli che pensi
> di sapere come risolvere e purgando quelli obsoleti). Ma l'idea di
> fondo è quella ;)

Il caro buon vecchio apt-get mi ha risolto gran parte dei problemi ed
adesso ho un server grafico e quasi tutto funzionante.

Peccato che Xorg non mi voglia riconoscere il touchpad del macbook, sia
parità di kernel che di Xorg.conf.

Il primo è un ricompilato da me senza moduli, tutto incluso (se ricordo
bene), il secondo è una copia di backup che avevo del vecchio file di
configurazione di X.

Allego (se ci riesco senza mouse) sia il file di conf che di log di x

--
Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                             William Shatner