[TiLUG] TV esterna

Davide dg@linux.it
Gio 23 Apr 2009 18:50:54 CEST

Mentre cerco di configurare a puntino il tutto, quando collego il
televisore al macbook, non vedo nulla sulla televisione. Schermo nero.

Prima, in etch, con 915resolution andava tutto, adesso in lenny che il
pacchetto è stato rimosso, non posso neanche scegliere di tornare sui
miei passi. l'xorg.conf è lo stesso che era per etch, salvo qualche
adattamento per lenny (che non riguarda comunque la sezione del video).
In allegato trovate l'ultima versione dell'xorg.conf.

Il funzionamento era semplice, la televisione esterna era una copia del
monitor, non un'altro workspace o estensioni del monitor esistente.

Quando vado su tty1 per esempio il segnale arriva correttamente alla
televisione percui potrebbe essere un problema di risoluzione/syncro del
segnale di X.

Avete qualche idea?

Ciao e grazie