[TiLUG] EEEPC701 LINUX

Nanomad condellog@gmail.com
Sab 25 Apr 2009 11:05:47 CEST

2009/4/24 Andrea Penz <freddo.andrea@gmail.com>

> Ciao ragazzi,avrei bisogno di una mano..................
> nel senso che ho preso il computer EEEPC701 con LInux,purtroppo è una versione scandalosa,non mi funzionano + le porte usb e sd,inoltre non riesco + a fare aggiornamenti.
> Il computer è in garanzia,ma penso che sia un problema di software.
> Voi cosa mi dite?
> Nel caso possiamo vederci dato che lavoro in caserma in via campari,chiaramente
> Cmq vada solo x il fattore etico,Linux a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> Ciao
> --

Ciao
Purtroppo credo che sia un problema hardware. Ad ogni modo se vuoi una
mano "dal vivo" e se il giovedì sera non hai niente da fare, puoi
venire all'usuale raduno del TiLUG e di ComPVter presso la Baldi Srl
alle 21.00/21.30
In caso non potessi, dillo che qualcuno ti aiuterà sicuramente.
Giovanni

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)