[TiLUG] Lenny Macbook comando remoto

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 21 Ago 2009 09:57:39 CEST

2009/8/19 Davide <dg@linux.it>:
> In attesa di pianificare (ed avere il tempo di farlo) l'installazione di
> ubuntu al posto di Lenny, sto cercando di far andare al meglio quest'ultima.
>
> Avete idea di dove andare a guardare?

RTFW! [1]

https://help.ubuntu.com/community/MacBookPro4-1/Jaunty
Se non č quello il modello corretto, c'e' il link per gli altri MBP

Oops, mi sono accorto ora che volevi qualcosa per lenny... bho, in
ogni caso io seguirei quella giuda...
(l'errore di battitura non č voluto ma l'ho lasciato cosė perchč mi ha
fatto un certo effetto. Deve essere tutta colpa del mio subconscio)

[1] RTFM non mi sembrava corretto in  questo caso
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)