[TiLUG] [TiLUG/comPVter] Lettera aperta a Brunetta

Giovanni Condello condellog@gmail.com
Ven 4 Dic 2009 14:29:02 CET

Forward dalla lista di coordinamento dei LUG Italiani

Ciao a tutti

In questi giorni alcune associazioni (Assoli, Una rete, etc.) hanno
collaborato alla stesura di una lettera aperta in risposta al ministro
Brunetta, in seguito ad una sua, pubblicata sul giornale "Gli altri"
in merito ad accordi con Microsoft.
Un po' alla volta, grazie ad una sorta di passaparola, hanno iniziato
ad aggiungersi alla firma sempre più associazioni (siamo a quota 24) e
così si è pensato di
tentare di allargare l'invito il più possibile, in modo da poter
pubblicare la lettera con il maggior numero di firmatari.
Purtroppo la scadenza è molto ristretta (domani).
Preavviso che la lettera NON andrà in alcun modo PUBBLICATA su blog,
liste pubbliche etc. prima della sua uscita ufficiale.
Preavviso anche che si è cercato di mantenere toni pacati e consoni a
una pubblicazione (anche se criticabili). Lo scopo della lettera è
fare conoscere una opinione
contraria all'operato di Brunetta, al di là del fatto che poi Brunetta
la legga o meno.

Come TiLUG mi sentirei di firmare la lettera (l'ho appena letta), ma
volevo sentire il vostro parere.
Chiunque voglia dargli una lettura mi contatti in privato (la deadline
è questa sera). Ricordatevi che la lettera NON VA PUBBLICATA prima
dell'uscita ufficiale.
Se qualcuno ha qualcosa da obbiettare, parli ora o taccia per sempre
(o, al massimo, fino a Giovedì prossimo)

Ho messo in copia anche Dino, chissà che il suo gruppo non appoggi
questa iniziativa.
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Karmic Koala" on Desktop PC (AMD Phenom II 945)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)