[TiLUG] [TiLUG/comPVter] Lettera aperta a Brunetta

Emanuele Quinto emanuele.quinto@gmail.com
Ven 4 Dic 2009 17:40:29 CET

2009/12/4 fabio bassini <ctudabo@gmail.com>:
> Scusa Giovanni, ma cos'è che ha detto Brunetta?

E soprattutto far circolare per email private una lettera aperta a
Brunetta da sottoscrivere sembra un ossimoro.

E cosa succederebbe se il testo venisse pubblicato su un qualche sito
che raccoglie petizioni?
Ci sarebbero delle rimostranze per la violazione del copyright?

ema

P.S.
Tra "Gli altri" (ma non era "L'altro" una volta) e Brunetta mi sembra
veramente uno scontro tra giganti...

--
Emanuele Quinto - www.kronstadt.it