[TiLUG] Un saluto alla lista!

Matteo Cicuttin matteo.cicuttin@gmail.com
Ven 27 Feb 2009 21:24:12 CET

Ciao a tutti,

In piu' di qualche occasione ho sentito parlare del TiLUG da un amico
che collabora con il vostro LUG, per cui ho deciso di iscrivermi alla
lista nonostante non sia della zona.
Chi sono?
Il mio nome č Matteo, e faccio parte di IGLU Gruppo Linux Udine.
Tempo addietro sono stato root@iglu.cc.uniud.it, oltre ad essere stato
per due anni il segretario e per un anno il presidente
dell'associazione a cui fa capo il LUG di Udine.
Molti di voi magari diranno "ma cosa vorrā mai questo?", in ogni caso
mi presento in quanto sono convinto che le relazioni e lo scambio di
idee tra i LUG siano qualcosa di molto importante :)

Buon lavoro a tutti,
Un salutone!

---
Matteo Cicuttin - Unix System Administrator
http://www.matteocicuttin.it
Black holes are where god divided by zero