[TiLUG] R: Incontri "linuxiani"

fausto fausto.br@tiscali.it
Sab 17 Gen 2009 09:49:37 CET

Ciao A tutti
Mi fa piacere che c'è qualcuno altro di Vigevano che usa linux
E sarei interessato a conoscere qualcuno della mia zona.

Mi presento :

Fausto Brusco
Vigevano
Tel 347-9350610

-----Messaggio originale-----
Da: tilug-bounces+fausto.br=tiscali.it@lists.linux.it
[mailto:tilug-bounces+fausto.br=tiscali.it@lists.linux.it] Per conto di
Nanomad
Inviato: sabato 17 gennaio 2009 9.15
A: aldo@aldovarotto.org; Lista di discussione del TiLUG
Oggetto: Re: [TiLUG] Incontri "linuxiani"

2009/1/17 Aldo Varotto <aldovarotto@tiscali.it>:
> Mi piacerebbe poter incontrare qualche "linuxiano" esperto per
confrontarmi
> su alcune configurazioni del mio portatile.
>
> Aldo.Varotto
> Vigevano (PV)
> tel 338/8748364

Dicci quando puoi e vediamo di organizzare qualcosa. Se puoi il
giovedì sera, potremmo vederci dal buon Dino Baldi presso la Baldi
S.r.l. per l'usuale incontro serale/settimanale (ore 21.15/21.30 c/a).

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently Running:
Ubuntu "Intrepid Ibex" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Intrepid Ibex" on Laptop (Centrino 2Ghz)

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it