[TiLUG] R: PROBLEMA CHIAVETTA

andrea.balzi@accenture.com andrea.balzi@accenture.com
Gio 29 Gen 2009 14:18:08 CET

Se sei ancora in tempo.. fatti cambiare la chiavetta.
Ha molti problemi di stabilita di connessione.
Cambiala con una non della Onda Communication

________________________________

	Da: tilug-bounces+andrea.balzi=accenture.com@lists.linux.it [mailto:tilug-bounces+andrea.balzi=accenture.com@lists.linux.it] Per conto di Libera E...
	Inviato: giovedì 29 gennaio 2009 13.33
	A: Lista di discussione del TiLUG
	Oggetto: [TiLUG] PROBLEMA CHIAVETTA

Ciao,

qualcuno mi sa dire come posso configurare la chiavetta ONDA MH602HS della 3 sul Xandros dell'eeepc? La riconosce immediatamente, ma come sistema di storage... ho bisogno che la legga come modem umts...

Grazie.

Libera

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information.  If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original.  Any other use of the email by you is prohibited.