[TiLUG] passaggio lenny - ubuntu

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 13 Lug 2009 16:15:48 CEST

2009/7/13 Davide <dg@linux.it>:
> Sapete se questo si può fare in fase di installazione? Devo fare a
> mano con il cd live e poi installare?

Visto che vieni da Debian, usa l'alternate cd (usa il debian-installer
old style). Quasi certamente lo puoi fare anche con il live cd (che
fossi in te userei per stare certi della compatibilità hw liscia), ma
non mi sento di consigliarti quell'installer.
Ah, non mi ricordo se devi passare il parametro expert all'installare
per smanettare al meglio con l'installer dell'alternate cd. Nel caso,
io ti ho avvisato

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)