[TiLUG] wrt54gl prima connessione

emilio brambilla emilio@antispam.it
Gio 4 Giu 2009 11:44:24 CEST

ciao,

Davide wrote:

> Invece mi ritrovo con un CD con su scritto: "eseguimi prima di
> qualsiasi connessione" e poi sul router tutte gli attacchi ethernet
> sono coperti da un nastro adesivo con su scritto di eseguire il cd
> prima di connettere qualsiasi cosa.

mah, io il cd non l'ho mai usato, anche perche` non ho un pc windows
dove infilarlo :-), e non si e` mai rotto nulla

di default il router dovrebbe avere ip 192.168.1.1, se lo accendi senza
utilizzare nessun cd parte con quell'ip (probabilmente il cd ha dentro
un qualche sw che via tftp configura il router)

btw io passerei direttamente ad installare openwrt, senza nemmeno
provare il firmware originale (cosi` ci metti anche il client dhcp che
preferisci per aggirare il problema di cui parlavi):

http://oldwiki.openwrt.org/OpenWrtDocs(2f)Hardware(2f)Linksys(2f)WRT54GL.html

--
bye,
emilio