[TiLUG] router: varie ed eventuali

Davide dg@linux.it
Mar 16 Giu 2009 21:51:39 CEST

Nanomad wrote:

> NAT Table impallata, puo' essere? (hai lasciato aperto torrent tutta sera?)
> Di solito basta riavviare il router e tutto funziona.

Avevo controllato per il web e pare che il riavvio dovrebbe funzionare
ma così non è. Mi sono messo a leggere un po' di syslog. Sembrerebbe che
vi sia qualche problema di configurazione con la scheda wireless in
quanto si vede che prende l'indirizzo, poi ne cerca un altro per altre
due volte poi si impalla.

Tutto riparte quando a mano, dalla taskbar di gnome gli seleziono la mia
rete.

In allegato il file.

Ciao e grazie
davide