[TiLUG] Locazione voci nel .config

Nanomad condellog@gmail.com
Dom 21 Giu 2009 13:41:19 CEST

2009/6/21 Davide <dg@linux.it>:
> Non riesco a compilare come statico Atheros 802.11 wireless card support
> (CONFIG_ATH9K), mi dice che mancano sempre delle dipendenze ma non riesco a
> trovare la loro locazione dentro il menuconfig.
>
> Qualcuno mi sa dire come interpretare e trovare queste dipendeze?
>
> NETDEVICES && !S390 && PCI && MAC80211 && WLAN_80211 && (RFKILL || RFKILL=n)

Se dentro il menuconfig digiti / ti appare la schermata per cercare le
opzioni del kernel. Scrivi quello che ti server (p.e. NETDEVICES) e
lui ti tira fuori dove si trova.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)